Reclamo
Quando fai acquisti su Shapeit seguiamo la legge danese sui consumatori. Secondo la legislazione, hai sempre 2 anni di garanzia sui tuoi acquisti.
• Quando scopri un difetto o un problema con il tuo articolo, devi segnalarlo entro un periodo di tempo ragionevole. Con tempo ragionevole si intende che questo deve avvenire entro 2 mesi dalla scoperta del difetto.
• Dopo aver scoperto un difetto, danno o simile a un prodotto, ti preghiamo di compilare il modulo qui
• Se approviamo il reso, riceverai un buono per l'acquisto dello stesso o di un prodotto simile
• Quando riceviamo il tuo articolo, sarà valutato da esperti professionisti che possono stabilire se si tratta di un difetto di fabbricazione. Nel caso in cui il tuo reclamo sia giustificato e non si tratti solo di usura generale e segni di utilizzo, ripareremo il danno o il difetto presso un sarto. Nel caso in cui non possiamo offrirti questo servizio, ti offriremo un nuovo articolo.
Che cos'è l'usura:
Si noti che l'usura è visibile quando i segni di utilizzo sull'articolo sono evidenti. Ad esempio, che l'elastico nel materiale si è indurito, che le fibre sono state tirate via in aree esposte (ad esempio, il cavallo dove il tessuto viene tirato via) o che l'articolo è stato molto lavato e ha perso colore, è stato peloso o simile a causa del lavaggio o dell'ammorbidente. Inoltre, le cuciture che sono state chiaramente tirate via e non solo aperte in modo errato non sono neanche coperte da un reclamo.
Potrebbe anche essere che la taglia non fosse corretta al 100% o che l'articolo sia stato sottoposto a più stress fisico di quanto ci si possa aspettare che possa sopportare come consumatore.